Scorri Autori Unibg  

Opzioni
Risultati da 1 a 20 di 78
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2002 Globalization Vs. Territorial Markets: selling typical products on the Internet Andreini, Daniela 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2005 Il venditore etico: conquistare la fiducia del cliente con i fatti Andreini, Daniela; Gianluca, Gambirasio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2005 The evolution of the theory and practice of Marketing in the light of Information Technology Andreini, Daniela 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2008 Cambiamento, Ristrutturazione, Competitività e Crescita Danovi, Alessandro; Dossena, Giovanna; Andreini, Daniela 1.6 Curatele - Editorships::1.6.01 Curatele - Edited books
1-gen-2008 Investimenti in contesti d'incertezza: real option in multi-channel retail Andreini, Daniela 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2008 Real Option in Multi-Channel Retailing Andreini, Daniela 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2008 Multi-Channel integration strategies and environmental aspects: a conceptual framework in retailing Andreini, Daniela 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2009 Real Options Analysis For Multi-Channel Retailing Investments Andreini, Daniela 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2009 Misurare le attività di Internet Marketing Andreini, Daniela 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2009 The Long Tail Perspective for Niche Communities Online: a Framework for Brand Loyalty Measurement Andreini, Daniela; Cassia, Fabio 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2009 Multi-Channel Integration Strategies in Retailing: An Exploratory Analysis in the PC And Electronics Industries Andreini, Daniela 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2010 Comparing the Effectiveness of offline and online sponsorship of long tail communities Andreini, Daniela; Cassia, Fabio 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2010 Effectiveness of sponsorships in Niche Communities Online: a preliminary study Andreini, Daniela; Cassia, Fabio 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2010 Multichannel Integration for Small and Medium Retailers Andreini, Daniela 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
1-gen-2011 Il Customer Relationship Management: tra presente e futuro Gaiardelli, Paolo; Resta, Barbara; Pezzotta, Giuditta; Andreini, Daniela 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-mag-2011 Relation between ingredient co-branding value and OEM’s loyalty: an analysis in Italian energy industry Andreini, Daniela 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-nov-2011 La customer satisfaction nelle associazioni di promozione sociale: il ruolo della responsabilità sociale e della sua comunicazione Andreini, Daniela; Pedeliento, Giuseppe; Signori, Silvana 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2012 Accettazione e percezione del nuovo brand in un ospedale pubblico italiano Andreini, Daniela; Bergamaschi, Mara 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts
1-gen-2012 Il radicamento all’estero delle imprese di costruzioni italiane: analisi teorica ed evidenze empiriche Pedeliento, Giuseppe; Trio, Oronzo; Andreini, Daniela 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2012 The Customer Satisfaction in a Non Profit Context: the Role of Social Responsibility and its Communication Andreini, Daniela; Pedeliento, Giuseppe; Signori, Silvana 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
Risultati da 1 a 20 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile