Scorri Rivista E-JOURNALL
Risultati da 1 a 3 di 3
Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning.
2021-01-01 Borro, Ilaria; Scolaro, Silvia
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale.
2021-01-01 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa
Santoro, Elisabetta & Vedder, Ineke (a cura di). (2016). Pragmatica e interculturalità in italiano lingua seconda. Firenze, Italia: Franco Cesati Editore
2017-01-01 Valentini, Ada
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
1-gen-2021 | Optimal and appropriate input in a second language: the potential of elaborated input in distance and classroom learning. | Borro, Ilaria; Scolaro, Silvia | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: riflessioni teoriche e proposte applicative. Introduzione al numero speciale. | Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2017 | Santoro, Elisabetta & Vedder, Ineke (a cura di). (2016). Pragmatica e interculturalità in italiano lingua seconda. Firenze, Italia: Franco Cesati Editore | Valentini, Ada | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.02 Recensioni in rivista - Reviews |
Risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile