Scorri Autori Unibg
Ready Woman: nuove opportunità di accesso al lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Prime risultanze di una ricerca a statuto narrativo
2020-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia; Magoga, Virginia; Palermo, Rosa
Design based on ICF. The training courses for in-service teachers
2020-01-01 Agrati, Laura Sara
Training quality teachers. The challenge of design skill
2020-01-01 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Agire educativo e trasposizione didattica dei saperi della relazione educativa. Una ricerca co-costruita con gli studenti della L-19 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro
2020-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia Annunziata
Oltre l’era Covid-19: dall’emergenza alle prospettive di sviluppo professionale
2020-01-01 Perla, Loredana; Felisatti, Ettore; Grion, Valentina; Agrati, Laura Sara; Gallelli, Rosa; Serbati, Anna; Amati, Ilenia; Bonetti, Roberta
Il mentoring nello sviluppo professionale degli insegnanti: policies internazionali e scenari futuri
2020-01-01 Agrati, Laura Sara
Mediazione e insegnamento. Il contributo di Peirce al sapere didattico
2020-01-01 Agrati, Laura Sara
Integra(c)tion of Graphic Supports. A Case-Study on Parabolic Motion for Student with Learning Difficoulties
2020-01-01 Agrati, Laura Sara
La ‘prima’ alleanza’: studio di un dispositivo di corresponsabilità genitore-educatore nel nido di infanzia
2021-01-01 Amati, Ilenia Annunziata; Agrati, Laura Sara
Riscrivere il Patto di corresponsabilità per l’insegnamento di educazione Civica: prime risultanze di una ricerca-formazione
2021-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Scarinci, Alessia; Amati, Ilenia; Santacroce, Mariateresa
L’emergenza da coronavirus come verifica delle competenze digitali dei docenti. Indagine sulla pregressa formazione in servizio
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
Gli strumenti per la valutazione scolastica: tipologie e funzioni
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
San Nicola mediatore: tra diritti e desideri
2021-01-01 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Dare forma ai contenuti on-line. Un’esperienza di formazione peer-to-peer dell’e-professor
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
What Remains of Mentor. Investigation on the Former Trainees Involved in Mentoring Program at the University of Bari, Italy
2021-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia
Digital Competence and Critical Thinking in the Citizenship Education. National Investigation and Didactic Perspectives
2021-01-01 Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana; Scarinci, Alessia
Effect of Online Training on Teachers' Technological Knowledge. The Concept of E-Learning
2021-01-01 Ganino, Giovanni; Agrati, Laura Sara; Tedesco, Ines
Bridges and Mediation in Higher Distance Education. Second International Workshop, HELMeTO 2020, Bari, BA, Italy, September 17–18, 2020, Revised Selected Papers
2021-01-01 Agrati, Laura Sara; Burgos, Daniel; Ducange, Pietro; Limone, Pierpaolo; Perla, Loredana; Picerno, Pietro; Raviolo, Paolo; Stracke, Christian M.
Remote support through technologies: a research-training on teachers’ 'sophisticated knowledge'
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
'Knowledge to be taught'. School textbooks analysis and deconstructive skills of teachers
2021-01-01 Agrati, Laura Sara
Data di pubblicazione | Titolo | Autore/i | Tipologia | Documento allegato |
---|---|---|---|---|
1-gen-2020 | Ready Woman: nuove opportunità di accesso al lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Prime risultanze di una ricerca a statuto narrativo | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia; Magoga, Virginia; Palermo, Rosa | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2020 | Design based on ICF. The training courses for in-service teachers | Agrati, Laura Sara | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2020 | Training quality teachers. The challenge of design skill | Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2020 | Agire educativo e trasposizione didattica dei saperi della relazione educativa. Una ricerca co-costruita con gli studenti della L-19 dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia Annunziata | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2020 | Oltre l’era Covid-19: dall’emergenza alle prospettive di sviluppo professionale | Perla, Loredana; Felisatti, Ettore; Grion, Valentina; Agrati, Laura Sara; Gallelli, Rosa; Serbati, Anna; Amati, Ilenia; Bonetti, Roberta | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2020 | Il mentoring nello sviluppo professionale degli insegnanti: policies internazionali e scenari futuri | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2020 | Mediazione e insegnamento. Il contributo di Peirce al sapere didattico | Agrati, Laura Sara | 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books | |
1-gen-2020 | Integra(c)tion of Graphic Supports. A Case-Study on Parabolic Motion for Student with Learning Difficoulties | Agrati, Laura Sara | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2021 | La ‘prima’ alleanza’: studio di un dispositivo di corresponsabilità genitore-educatore nel nido di infanzia | Amati, Ilenia Annunziata; Agrati, Laura Sara | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2021 | Riscrivere il Patto di corresponsabilità per l’insegnamento di educazione Civica: prime risultanze di una ricerca-formazione | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Scarinci, Alessia; Amati, Ilenia; Santacroce, Mariateresa | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2021 | L’emergenza da coronavirus come verifica delle competenze digitali dei docenti. Indagine sulla pregressa formazione in servizio | Agrati, Laura Sara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | Gli strumenti per la valutazione scolastica: tipologie e funzioni | Agrati, Laura Sara | 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays | |
1-gen-2021 | San Nicola mediatore: tra diritti e desideri | Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2021 | Dare forma ai contenuti on-line. Un’esperienza di formazione peer-to-peer dell’e-professor | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2021 | What Remains of Mentor. Investigation on the Former Trainees Involved in Mentoring Program at the University of Bari, Italy | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Amati, Ilenia | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2021 | Digital Competence and Critical Thinking in the Citizenship Education. National Investigation and Didactic Perspectives | Perla, Loredana; Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana; Scarinci, Alessia | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.02 Abstract in atti di convegno - Conference abstracts | |
1-gen-2021 | Effect of Online Training on Teachers' Technological Knowledge. The Concept of E-Learning | Ganino, Giovanni; Agrati, Laura Sara; Tedesco, Ines | 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations | |
1-gen-2021 | Bridges and Mediation in Higher Distance Education. Second International Workshop, HELMeTO 2020, Bari, BA, Italy, September 17–18, 2020, Revised Selected Papers | Agrati, Laura Sara; Burgos, Daniel; Ducange, Pietro; Limone, Pierpaolo; Perla, Loredana; Picerno, Pietro; Raviolo, Paolo; Stracke, Christian M. | 1.6 Curatele - Editorships::1.6.01 Curatele - Edited books | |
1-gen-2021 | Remote support through technologies: a research-training on teachers’ 'sophisticated knowledge' | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays | |
1-gen-2021 | 'Knowledge to be taught'. School textbooks analysis and deconstructive skills of teachers | Agrati, Laura Sara | 1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile