Negli ultimi mesi ha preso il via il nuovo sistema di formazione iniziale dei docenti in italia. Tra espansione burocratica e miraggi formativi, si scopre che alcune “innovazioni” sono già praticate da oltre 60 anni in Inghilterra.

(2017). La nuova (?) formazione iniziale dei docenti in Italia. Uno sguardo comparato all’esperienza inglese dell’immediato secondo dopoguerra [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/105307

La nuova (?) formazione iniziale dei docenti in Italia. Uno sguardo comparato all’esperienza inglese dell’immediato secondo dopoguerra

MAGNI, Francesco Emmanuele
2017-01-01

Abstract

Negli ultimi mesi ha preso il via il nuovo sistema di formazione iniziale dei docenti in italia. Tra espansione burocratica e miraggi formativi, si scopre che alcune “innovazioni” sono già praticate da oltre 60 anni in Inghilterra.
journal article - articolo
2017
Magni, Francesco Emmanuele
(2017). La nuova (?) formazione iniziale dei docenti in Italia. Uno sguardo comparato all’esperienza inglese dell’immediato secondo dopoguerra [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/105307
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2017 - NS3 - FIT.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 351.94 kB
Formato Adobe PDF
351.94 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/105307
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact