Scuola e Università in Valle d'Aosta ripensano le pratiche didattiche per la prima alfabetizzazione.

(2013). Il progetto letto-scrittura. Scuola e Università in Valle d’Aosta ripensano le pratiche didattiche per la prima alfabetizzazione [journal article - articolo]. In L’ÉCOLE VALDÔTAINE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/112498

Il progetto letto-scrittura. Scuola e Università in Valle d’Aosta ripensano le pratiche didattiche per la prima alfabetizzazione

Besio, Serenella
2013-01-01

Abstract

Scuola e Università in Valle d'Aosta ripensano le pratiche didattiche per la prima alfabetizzazione.
journal article - articolo
2013
Besio, Serenella
(2013). Il progetto letto-scrittura. Scuola e Università in Valle d’Aosta ripensano le pratiche didattiche per la prima alfabetizzazione [journal article - articolo]. In L’ÉCOLE VALDÔTAINE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/112498
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Besio_2013_Letto scrittura.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 8.01 MB
Formato Adobe PDF
8.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/112498
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact