Il ministero promuove una apertura continua delle scuole, anche durane l'estate. Ma forse non è la scuola il luogo naturale dove vivere esperienze nel tempo del riposo e delle ri-creazione. I novemila ragazzi che hanno raggiunto la Polonia per la Giornata Mondiale della Gioventù dimostrano che una prospettiva di condivisione semplice quanto pregnante può motivare più di un edificio a disposzione.

(2016). Elogio della discontinuità [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121826

Elogio della discontinuità

Casaschi, Cristina
2016-11-01

Abstract

Il ministero promuove una apertura continua delle scuole, anche durane l'estate. Ma forse non è la scuola il luogo naturale dove vivere esperienze nel tempo del riposo e delle ri-creazione. I novemila ragazzi che hanno raggiunto la Polonia per la Giornata Mondiale della Gioventù dimostrano che una prospettiva di condivisione semplice quanto pregnante può motivare più di un edificio a disposzione.
journal article - articolo
nov-2016
Casaschi, Cristina Maria Teresa
(2016). Elogio della discontinuità [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121826
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Casaschi_Elogiodelladiscontinuità_NS 3 2016.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 152.46 kB
Formato Adobe PDF
152.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/121826
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact