Facendo un calcolo preciso, ciascun giovane che abbia affrontato le scuole primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado quinquennale, ha passato in odor di scuola la ragguardevole cifra di 12.675 ore. Perché, se la scuola è un ambiente significativo e buono, ad ogni suono di campanella di fine ora tutti gli studenti provano un senso di sollievo e liberazione?
(2016). L'ora di lezione [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121843
L'ora di lezione
Casaschi, Cristina
2016-01-01
Abstract
Facendo un calcolo preciso, ciascun giovane che abbia affrontato le scuole primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado quinquennale, ha passato in odor di scuola la ragguardevole cifra di 12.675 ore. Perché, se la scuola è un ambiente significativo e buono, ad ogni suono di campanella di fine ora tutti gli studenti provano un senso di sollievo e liberazione?File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Casaschi_Loradilezione_NS05 2016.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
383.7 kB
Formato
Adobe PDF
|
383.7 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo