A livello macro l'accreditamento rappresenta un meccanismo di coordinamento dei (quasi)mercati e a partire da questa prospettiva si sviluppa il presente lavoro, con una focalizzazione più particolare su alcuni aspetti di progettazione e valutazione del sistema di accreditamento, nonché sulle condizioni che consentono di raggiungere obiettivi di tutela, miglioramento e reputazione.

(2013). Sistemi di accreditamento. Un'analisi economico-aziendale . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/146330

Sistemi di accreditamento. Un'analisi economico-aziendale

Mariani, Laura
2013-01-01

Abstract

A livello macro l'accreditamento rappresenta un meccanismo di coordinamento dei (quasi)mercati e a partire da questa prospettiva si sviluppa il presente lavoro, con una focalizzazione più particolare su alcuni aspetti di progettazione e valutazione del sistema di accreditamento, nonché sulle condizioni che consentono di raggiungere obiettivi di tutela, miglioramento e reputazione.
2013
Mariani, Laura
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Accreditamento_2013.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 799.73 kB
Formato Adobe PDF
799.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/146330
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact