Come creare un pensiero del mondo e una sensibilità comune? Forse la funzione di una pedagogia critica – politica - nel vivo della prassi comunicativa e cognitiva e’ proprio quella di connettere la passione e la calma, la memoria e il futuro, passando tra lo stato di emergenza che è la normalita e la vera emergenza che mostra la normalità quotidiana

Pedagogia critica della prassi comunicativa e cognitiva

PERTICARI, Paolo
2005-01-01

Abstract

Come creare un pensiero del mondo e una sensibilità comune? Forse la funzione di una pedagogia critica – politica - nel vivo della prassi comunicativa e cognitiva e’ proprio quella di connettere la passione e la calma, la memoria e il futuro, passando tra lo stato di emergenza che è la normalita e la vera emergenza che mostra la normalità quotidiana
book - libro
2005
Perticari, Paolo
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/20395
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact