Il saggio opera una riflessione - alla luce di alcuni focus group all’interno di una più ampia ricerca – sui cambiamenti del ruolo docente in un contesto socio-culturale e scolastico caratterizzato dalla sempre maggior presenza di bambini stranieri.

(2005). Mediazione culturale, ruoli educativi e bisogni emergenti nella scuola multiculturale [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/20753

Mediazione culturale, ruoli educativi e bisogni emergenti nella scuola multiculturale

OTTAVIANO, Cristiana
2005-01-01

Abstract

Il saggio opera una riflessione - alla luce di alcuni focus group all’interno di una più ampia ricerca – sui cambiamenti del ruolo docente in un contesto socio-culturale e scolastico caratterizzato dalla sempre maggior presenza di bambini stranieri.
book chapter - capitolo di libro
2005
Ottaviano, Cristiana
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Varcare la soglia _Ottaviano.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/20753
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact