Il saggio prende in esame i rapporti esistenti tra stato e regioni in materia di istruzione alla luce della riforma del titolo V della seconda parte della Costituzione

Alla ricerca di un difficile equilibrio tra norme generali, livelli essenziali uniformi e sussidiarietà in materia di istruzione e di diritto allo studio

MORZENTI PELLEGRINI, Remo
2005-01-01

Abstract

Il saggio prende in esame i rapporti esistenti tra stato e regioni in materia di istruzione alla luce della riforma del titolo V della seconda parte della Costituzione
journal article - articolo
2005
MORZENTI PELLEGRINI, Remo
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/20805
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact