L'identificazione dei fondamentali 'epistemologici' della pedagogia generale mette a disposizione anche i fondamentali 'epistemologici' della pedagogia della musica. In questo senso, tra le due dimensioni vi �? una solidarietà profonda, tale per cui viene posta in primo piano l'integrazione tra le due prospettive. Ciascuna, perciò, guadagna dall'identità dell'altra.

Pedagogia generale e pedagogia musicale: un modello per l'integrazione

BERTAGNA, Giuseppe
2008-01-01

Abstract

L'identificazione dei fondamentali 'epistemologici' della pedagogia generale mette a disposizione anche i fondamentali 'epistemologici' della pedagogia della musica. In questo senso, tra le due dimensioni vi �? una solidarietà profonda, tale per cui viene posta in primo piano l'integrazione tra le due prospettive. Ciascuna, perciò, guadagna dall'identità dell'altra.
book chapter - capitolo di libro
2008
Bertagna, Giuseppe
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/22236
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact