Partendo dall'analisi di due recenti normative relative all'insegnamento della religione cattolica si evidenzia come l'attribuzione di significati diversi al concetto di competenza non solo rimandi a scenari antropologici diversi, ma apra a prassi educative molto lontane tra di loro.

Quale teoria e pratica della competenza? Il caso IRC

SANDRONE, Domenica Giuliana
2011-01-01

Abstract

Partendo dall'analisi di due recenti normative relative all'insegnamento della religione cattolica si evidenzia come l'attribuzione di significati diversi al concetto di competenza non solo rimandi a scenari antropologici diversi, ma apra a prassi educative molto lontane tra di loro.
journal article - articolo
2011
Sandrone, Domenica Giuliana
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26279
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact