(2012). Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/26705

Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese

PICERNI, Antonio
2012-03-16

16-mar-2012
24
2010/2011
MARKETING STRATEGICO E ECONOMIA AZIENDALE
MARINO, Alberto
Picerni, Antonio
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Country-of-Origin-effect-Made-in-Italy.pdf

accesso aperto

Descrizione: other - altro
Dimensione del file 7.48 MB
Formato Adobe PDF
7.48 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26705
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact