(2012). Comunicare una politica di responsabilità sociale attraverso l'utilizzo di iniziative di cause marketing [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/26707

Comunicare una politica di responsabilità sociale attraverso l'utilizzo di iniziative di cause marketing

MAMOLI, MASSIMO
2012-03-16

16-mar-2012
23
2009/2010
MARKETING PER LE STRATEGIE D'IMPRESA
MARINO, Alberto
Mamoli, Massimo
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
TESI DOTTORATO MKTG MASSIMO MAMOLI 2012.pdf

accesso aperto

Descrizione: other - altro
Dimensione del file 918.32 kB
Formato Adobe PDF
918.32 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26707
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact