Questo saggio considera i presupposti, i criteri e il valore del cosiddetto 'metodo analitico' di scuola anglo-sassone, che Jonathan Barnes utilizza nel suo studio sui paradossi di Zenone

(2011). La dicotomia di Zenone ovvero l'anacronismo anglosassone [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/26847

La dicotomia di Zenone ovvero l'anacronismo anglosassone

BONELLI, Maddalena
2011-01-01

Abstract

Questo saggio considera i presupposti, i criteri e il valore del cosiddetto 'metodo analitico' di scuola anglo-sassone, che Jonathan Barnes utilizza nel suo studio sui paradossi di Zenone
book chapter - capitolo di libro
2011
Bonelli, Maddalena
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
BarnesZeno.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/26847
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact