Il capitolo tratta delle particolari condizioni che regolano la localizzazione sul territorio di stazioni radiobase con riferimento alle problematiche derivanti dall'esistenza di vincoli paesaggistici.

(2013). Cap. 9 Provvedimento che vieta la localizzazione di stazioni radiobase. Sommario: Par. 1. La questione. Par. 2. Analisi dello scenario. Par. 3. Inquadramento strategico: natura delle infrastrutture di telecomunicazione; la localizzazione delle infrastrutture; Discrezionalità amministrativa e limiti; preavviso di rigetto: natura e funzioni; motivazione del provvedimento diniego. Par. 4. Mappa della giurisprudenza: impianti e localizzazione; procedimenti autorizzativi; vincolo paesaggistico; preavviso di diniego e motivazione. Par. 5. Simulazione processuale: ricorso per l'annullamento del diniego di autorizzazione paesaggistico. [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30123

Cap. 9 Provvedimento che vieta la localizzazione di stazioni radiobase. Sommario: Par. 1. La questione. Par. 2. Analisi dello scenario. Par. 3. Inquadramento strategico: natura delle infrastrutture di telecomunicazione; la localizzazione delle infrastrutture; Discrezionalità amministrativa e limiti; preavviso di rigetto: natura e funzioni; motivazione del provvedimento diniego. Par. 4. Mappa della giurisprudenza: impianti e localizzazione; procedimenti autorizzativi; vincolo paesaggistico; preavviso di diniego e motivazione. Par. 5. Simulazione processuale: ricorso per l'annullamento del diniego di autorizzazione paesaggistico.

MAESTRONI, Angelo
2013-01-01

Abstract

Il capitolo tratta delle particolari condizioni che regolano la localizzazione sul territorio di stazioni radiobase con riferimento alle problematiche derivanti dall'esistenza di vincoli paesaggistici.
book chapter - capitolo di libro
2013
Maestroni, Angelo
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/30123
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact