A partire dall'iniziativa Generazione Web Lombardia, si propongono riflessioni sul ruolo del docente come designer e sul potenziale trasformativo di azioni territoriali incentrate sulla didattica digitale.

(2014). Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente? [conference presentation - intervento a convegno]. In MONDO DIGITALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30712

Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente?

Baroni, Federica;Lazzari, Marco;
2014-06-01

Abstract

A partire dall'iniziativa Generazione Web Lombardia, si propongono riflessioni sul ruolo del docente come designer e sul potenziale trasformativo di azioni territoriali incentrate sulla didattica digitale.
conference presentation - intervento a convegno
giu-2014
Baroni, Federica; Lazzari, Marco; Pecorari, Flavia
(2014). Generazione Web Lombardia e innovatività didattica: quale ruolo per il docente? [conference presentation - intervento a convegno]. In MONDO DIGITALE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30712
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
paper-gwl-da-ori.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 78.79 kB
Formato Adobe PDF
78.79 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/30712
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact