(2010). Gli effetti delle crisi di prodotto sulla relazione impresa-mercato: uno studio delle reazioni dei consumatori a diverse modalità di gestione dei product recall [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/516

Gli effetti delle crisi di prodotto sulla relazione impresa-mercato: uno studio delle reazioni dei consumatori a diverse modalità di gestione dei product recall

MAGNO, Francesca
2010-03-19

19-mar-2010
22
2008/2009
MARKETING PER LE STRATEGIE D'IMPRESA
Ugolini, Marta
Magno, Francesca
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Tesi_Magno_per cd.pdf

accesso aperto

Dimensione del file 1.33 MB
Formato Adobe PDF
1.33 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/516
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact