(2010). Strategie competitive per la crescita di valore nelle piccole e medie imprese [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/518

Strategie competitive per la crescita di valore nelle piccole e medie imprese

ZORGNIOTTI, Annalisa
2010-03-19

19-mar-2010
21
2007/2008
MARKETING PER LE STRATEGIE D'IMPRESA
Miglietta, Angelo
Zorgniotti, Annalisa
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
TESI_Zorgniotti.pdf

accesso aperto

Dimensione del file 1.57 MB
Formato Adobe PDF
1.57 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/518
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact