RicercaCancella la ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 15 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2014 "Stetoscopio 2014", il sentire degli italiani e il modello I.T.E.R. marketing Cavallone, Mauro; DI MARCO PERNICE, Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-1999 Il Marketing degli enti locali: criticità, strategie, operatività Cavallone, Mauro; Colleoni, Luca 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-1990 Il marketing nel mondo dei servizi Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-1997 Il Marketing Turistico: la relazione con il cliente Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2008 Il TES Marketing presupposti strategici ed operativi per andare oltre la fidelizzazione Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-1994 Incontro con il Marketing Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-1996 La catena della fidelizzazione nelle imprese di servizi Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-1994 La comunicazione integrata: nuovi strumenti al servizio del mercato Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2013 Le ricerche di mercato e di marketing: "stetoscopio". Il sentire degli italiani Cavallone, Mauro; DI MARCO PERNICE, Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2012 Le ricerche di mercato e di marketing: l'indagine "stetoscopio" Cavallone, Mauro; DI MARCO PERNICE, Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
Risultati 1 - 10 di 15 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Filtra la ricerca per:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books 15
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2017 6
  • 2000 - 2009 3
  • 1990 - 1999 6
Editore
  • Franco Angeli 8
  • San Marco 5
  • IPL 1
  • Springer 1
Serie
  • ECONOMIA - RICERCHE - OPEN ACCESS 2
  • ECONOMIA-RICERCHE 2
  • AZIENDA MODERNA 1
  • GESTIONE D'IMPRESA 1
  • INTERNATIONAL SERIES IN ADVANCED MANAGEMENT STUDIES 1
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese 14
Keyword
  • ricerche di mercato 3
  • fidelizzazione 2
  • marketing 2
  • oltre la fidelizzazione 2
  • soddisfazione della clientela 2
  • stetoscopio 2
  • centralità del cliente 1
  • citizen satisfaction 1
  • coinvolgimento 1
  • competenze 1
Lingua
  • ita 14
  • eng 1
Accesso al fulltext
  • reserved 11
  • no fulltext 3
  • partially open 1
Appartenenza
  • Dipartimento di Scienze Aziendali 15