(2013). The hubris hypothesis of corporate social irresponsibility: evidence from the Parmalat case . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/84420

The hubris hypothesis of corporate social irresponsibility: evidence from the Parmalat case

DAGNINO, GIOVANNI BATTISTA;PICONE, Pasquale Massimo
2013-01-01

2013
Dagnino, GIOVANNI BATTISTA; Minà, Anna; Picone, Pasquale Massimo
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
[Wolfgang_Amann,_Agata_Stachowicz-Stanusch_(eds.)](b-ok.org).pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 843.4 kB
Formato Adobe PDF
843.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/84420
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact