(2011). Management by marketing metrics. Nuove idee per la gestione del business turistico [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/845

Management by marketing metrics. Nuove idee per la gestione del business turistico

BRUNI, Attilio
2011-03-29

29-mar-2011
23
2009/2010
MARKETING PER LE STRATEGIE D'IMPRESA
Marino, Alberto
Bruni, Attilio
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Tesi di dottorato - A.Bruni.pdf

Open Access dal 01/10/2012

Dimensione del file 3.47 MB
Formato Adobe PDF
3.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/845
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact