-

(2017). Per un'assunzione pedagogica dei disturbi specifici dell'apprendimento (DSA): quali consapevolezze per l'azione educativo-didattica? [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/84808

Per un'assunzione pedagogica dei disturbi specifici dell'apprendimento (DSA): quali consapevolezze per l'azione educativo-didattica?

MAGISTRO, Lucia Rossella
2017-05-05

Abstract

-
5-mag-2017
28
2014/2015
FORMAZIONE DELLA PERSONA E MERCATO DEL LAVORO
SANDRONE, Domenica Giuliana
Magistro, Lucia Rossella
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Magistro Lucia Rossella.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 19.98 MB
Formato Adobe PDF
19.98 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/84808
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact