(2011). Multi-Product Firms and Quality Differentiation: Product Bundling and Content Provision in Two-Sided Media Markets [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/879

Multi-Product Firms and Quality Differentiation: Product Bundling and Content Provision in Two-Sided Media Markets

D'ANNUNZIO, Anna
2011-04-19

19-apr-2011
22
2008/2009
ECONOMIA E MANAGEMENT DELLA TECNOLOGIA
Martini, Gianmaria
Reverberi, Pierfrancesco
D'Annunzio, Anna
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
DAnnunzio.pdf

accesso aperto

Dimensione del file 612.83 kB
Formato Adobe PDF
612.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/879
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact