(2015). Personalizzare la progettazione. Significato pedagogico di una strategia [journal article - articolo]. In SCUOLA E L'UOMO. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/91437

Personalizzare la progettazione. Significato pedagogico di una strategia

BERTAGNA, Giuseppe
2015-01-01

journal article - articolo
2015
Bertagna, Giuseppe
(2015). Personalizzare la progettazione. Significato pedagogico di una strategia [journal article - articolo]. In SCUOLA E L'UOMO. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/91437
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Bertagna Giuseppe SU n 7-8 2015.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 307.81 kB
Formato Adobe PDF
307.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/91437
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact