Scorri Autori Unibg  

Opzioni
Risultati da 21 a 40 di 73
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-mar-2010 Marketing and Communication: A cross-cultural approach Cavallone, Mauro 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 The Quality of Customer Relationship in Different Clusters of Italian Banks: Evidence and Implications Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 Empirical Evidence of the Effectiveness of a Network in Improving the Quality of Banking Services Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 Communication, customer relationship and value creation in the banking system: an empirical evidence Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2011 Customers' perception of banking services' quality: an empirical evidence Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2012 Le ricerche di mercato e di marketing: l'indagine "stetoscopio" Cavallone, Mauro; DI MARCO PERNICE, Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2012 La comunicazione culturalmente e cross-culturalmente customizzata: nuovi sviluppi teorici e analisi empirica su target di extracomunitari presenti in Italia Cavallone, Mauro 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2012 Co-design between consumers and companies: roles, created-exchanged value and reward systems Cavallone, Mauro; Cassia, Fabio 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2013 Culturally customized communication as a methodological approach to overcome the adaptation vs. standardization dilemma Cavallone, Mauro 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2013 Le ricerche di mercato e di marketing: "stetoscopio". Il sentire degli italiani Cavallone, Mauro; DI MARCO PERNICE, Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2013 From adaptation to standardization: the positive cycle of cross cultural communication Cavallone, Mauro 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2013 Customer perception of bank communication: evidence and implications Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2013 Communication as a key factor in banking customer relationship Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2013 Il ruolo della comunicazione nella relazione tra banca e cliente Cavallone, Mauro; Modina, Michele 1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
1-gen-2014 The I.T.E.R. Marketing model: a proposal for a new approach to consumer behaviour Cavallone, Mauro 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2014 The marketing of public services: a NEW comparative analysis of citizens’ expectations Cavallone, Mauro 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2014 "Stetoscopio 2014", il sentire degli italiani e il modello I.T.E.R. marketing Cavallone, Mauro; DI MARCO PERNICE, Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2015 Stetoscopio 2015: il sentire degli italiani Cavallone, Mauro; Dimarco, Pernice Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2015 The tourism industry between real and digital world Cavallone, Mauro; Modina, M. 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
1-gen-2015 La valorizzazione del patrimonio turistico-culturale: l’analisi delle opportunità offerte dalla Bre.Be.Mi. al territorio Cavallone, Mauro; Modina, M. 1.4 Contributi in atti di convegno - Contributions in conference proceedings::1.4.01 Contributi in atti di convegno - Conference presentations
Risultati da 21 a 40 di 73
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile