Nome |
# |
From the Model Reader to the Limits of Interpretation, file e40f7b85-ee1a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2076
|
Eco, Kant e l’ornitorinco: vent’anni dopo. Introduzione, file e40f7b86-4f04-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
502
|
L'irritante questione delle camere a gas: logica del negazionismo, file e40f7b84-48a4-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
401
|
Serialisti e serializzati: semiotica della dipendenza televisiva, file e40f7b85-e9d2-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
156
|
Duck or Rabbit? Umberto Eco's Structural Pragmatics, file e40f7b88-1447-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
143
|
Per una semiotica della testimonianza, file e40f7b85-e9d0-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
109
|
The Guardians of Memory and the Return of the Xenophobic Right, file e40f7b8a-fe25-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
51
|
The Guardians of Memory: An Interview with Valentina Pisanty, file e40f7b8b-1b6f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
29
|
No We Kan't. Percezione, linguaggio e realtà in prospettiva semiotica, file e40f7b86-2f58-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
15
|
Che cosa è andato storto? Le politiche della memoria nell’epoca del post-testimone, file 94e39f12-7c3e-463b-9327-b0140096ae30
|
9
|
Isteresi e webfare. Una proposta politica filosoficamente fondata, file e40f7b8b-0aae-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
9
|
La memoria come esperienza del trauma, file 508f75aa-f208-41e0-bfec-7e9dc5716ed4
|
8
|
Uses and abuses of memory: the Holocaust case (1978), file e40f7b84-4285-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
8
|
Il Figlio di Saul. La stanchezza della memoria, file 40a82379-1bde-4b49-a895-e89422bce421
|
7
|
Che c'è da ridere? Eco e i Protocolli dei Savi Anziani di Sion, file e40f7b85-e9d1-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
6
|
Saul e gli altri: il nuovo cinema sulla Shoah e i dibattiti sulla memoria, file e40f7b86-e982-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
5
|
«La gente crede solo a quello che sa già». Umberto Eco, i Protocolli dei Savi Anziani di Sion e la leggenda del complotto universale., file c6f80da5-9bdf-419d-810a-eb94ad37dab9
|
4
|
Prefazione [a "Gli inganni della memoria. Testimonianza, falsificazioni, negazioni"], file e40f7b86-222a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
4
|
Sociopatici ad alta funzionalità, file e40f7b86-ef6a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
4
|
Effetti di serie, file a087a0c1-71fd-4451-8344-da07b1d0d9eb
|
3
|
The Sememe as a Virtual Text, file e40f7b86-2975-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
La nonna di Cappuccetto Rosso era una strega! Dialogo sulla morfogenesi della fiaba, file e40f7b86-2c73-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
Lorenzo, l'uomo che salvò Primo Levi, file 2d10e0d0-f15e-497f-aa9e-cd6a9c6987cc
|
2
|
Paradigm Shift, file 543ffdc7-3cc6-4147-9da6-1515a15aa91b
|
2
|
Ritualità delle pratiche commemorative. Intervista a Valentina Pisanty, file 554fea5f-7f14-4bf7-b0bf-b67e420759ca
|
2
|
La risata fascista: quando si rideva per ristabilire l’ordine, file 5d5c5e91-69ee-4610-bc3c-ab1fbbe72902
|
2
|
La risata fascista: quando si rideva per ristabilire l’ordine, file 6e94d3e1-d031-4ff5-960e-49cbaae8430c
|
2
|
Negare e punire, file e40f7b86-2142-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
I linguaggi del negazionismo nel web, file e40f7b86-21b9-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
La menzogna, file e40f7b86-2525-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Sul Trattato di Semiotica generale, file e40f7b86-297c-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Abusi di memoria. Negare, banalizzare, sacralizzare la Shoah, file e40f7b86-b611-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Рост культуры памяти и ее институтов приводит к усилению влияния отрицателей / The more Memory Culture grew and the more institutionalized it became, the more the deniers gained visibility, file 64be8cd7-1820-4bd8-a04d-3954974f3c0c
|
1
|
La risata fascista. Quando si rideva per ristabilire l’ordine, file 6bfafe24-0acc-4264-a86e-1aee2ee7c99a
|
1
|
Performing History. L’irritante questione delle camera a gas: logica del
negazionismo, file b8dae016-5921-4a26-af01-132154660f35
|
1
|
Le testimonianze sono prove? Peirce e la storia, file e40f7b86-1c49-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Chi sono i negazionisti?, file e40f7b86-22a8-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Banalizzare e sacralizzare, file e40f7b86-2520-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Søren Kierkegaard, file e40f7b86-26f9-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
La semiotica, file e40f7b86-2905-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Discorso politico e narrative identitarie, file e40f7b86-2908-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Que reste-t-il de nos structures, file e40f7b86-290e-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Négationnisme et concurrence des victimes, file e40f7b86-2977-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Come non rispondere a una provocazione, file e40f7b86-ac9a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
La banalizzazione della Shoah. Prime riflessioni sul caso italiano, file e40f7b86-b58d-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Narratologia e scienze cognitive, file e40f7b86-b58f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
From Analysis to Theory: Afterthoughts on the Semiotics of Culture, file e40f7b86-b616-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Usi e abusi della memoria "olocaustica": un'analisi semiotica, file e40f7b86-c2d4-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Orality and Literacy in the Folktale, file e40f7b87-243f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
La comprensione linguistica, file e40f7b88-a2e3-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Cosa è andato storto? Commento a Emanuela Fronza, Memory and Punishment: Historical Denialism, Free Speech and the Limits of Criminal Law, The Hague, Asser Press, 2018, file e40f7b88-ac6d-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
La comprensione umoristica, file e40f7b88-c408-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Sartre, the Jew and the Other, file e40f7b8a-6fbd-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Avatar. Memorie prostetiche e stimoli surrogati nei musei del trauma, file e40f7b8a-b6be-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
L’antisemitismo storico di Dieudonné, file ec5ec771-be85-4c79-a41e-a9d31ad18393
|
1
|
Totale |
3598 |