Nome |
# |
I. Bonomi, V. Coletti, L'italiano della musica nel mondo, Firenze, Accademia della Crusca-goWare, 2015-1016, file e40f7b87-6dc5-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
90
|
Edizione delle opere musicali. Sez. 2, Musica strumentale. Vol. 1, Composizioni per orchestra, file e40f7b85-58dc-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
8
|
Fedora. Opera in tre atti. Musica di Umberto Giordano. La musica, file 7158143c-ef6e-4c6a-8320-3051799192d5
|
3
|
L'italiano della musica nel mondo, a cura di I. Bonomi e V. Colletti, file e40f7b85-f299-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
Le musiche per pianoforte nel primo Novecento, file fa99ed49-7904-42d1-8bbd-88f8cce7c461
|
3
|
Giacomo Puccini, I figli d’Italia bella. «Cessato il suon dell’armi». SC 3, 1877, file a1118740-fa4b-403e-a561-c8928b3c231c
|
2
|
Tragedie dell’io tra cronaca orientale e fiction: Madama Butterfly di Puccini, file df82d669-c240-4bb4-9bd2-ba6b1f7b8605
|
2
|
Luigi Illica e il libretto di “Cristoforo Colombo”, file e40f7b85-58dd-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Una somma di differenze: musica e spettacolo nell’Italia unita, file e40f7b86-6b15-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Musica e società. Volume 3: Dal 1830 al 2000, file e40f7b87-6dc7-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Respighi, Ottorino, file e40f7b87-708a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Il compositore e il 'maestro', file e40f7b89-f150-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Immagine e poesia in Debussy, Ravel e Satie, file ed040fac-3829-4157-bb81-b7a7488864c8
|
2
|
George Gershwin, l'americano che guardava a Parigi, file 3263cf3a-5045-43be-8d96-74d12a5409c7
|
1
|
Puccini, file 37a9fee5-7f71-4863-8a85-ade84f01bac0
|
1
|
La tragedia degli istinti, file b05a81e8-a493-4252-a2a4-b8275df8e748
|
1
|
La Misère en musique et en scène, file c67f19fc-31ec-4a3f-a295-02782a372c85
|
1
|
Comicità “goldoniane” nell’opera italiana 1900-1930: il caso di Ermanno Wolf-Ferrari, file e40f7b85-58df-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
L 'internazionalizzazione dell'opera, file e40f7b85-efad-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Opera e dramma musicale, file e40f7b85-f153-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Tra Otto e Novecento: l'opera in Francia, Italia, Germania, file e40f7b85-f2f9-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Riscrivere la storia, file e40f7b85-f325-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Musica, politica, ideologia, file e40f7b85-f326-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Grammatica storica, file e40f7b85-f327-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Giulio Cesare e Antonio e Cleopatra di Gian Francesco Malipiero: peripezie shakespeariane nel ventennio fascista, file e40f7b87-6fe1-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Donne 'compositrici' nei salotti dell'Ottocento, file e40f7b87-6fe2-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Giacomo Puccini. Sonate, Versetti, Marce. Selezione dall'opera per organo, file e40f7b87-c2ea-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Giacomo Puccini, Scherzo SC34 - Trio SC52. Partitur / Partitura d'orchestra / Full score, file e40f7b88-1ab3-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Gli istituti e i centri di ricerca, file e40f7b88-281d-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Studi pucciniani. Vol. 5: Dalla genesi delle opere alla ricezione nel film, file e40f7b88-3796-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
«Chiarissimo maestro le scrivo un libretto»: l'opera nell'immaginario degli aspiranti librettisti di Puccini, file e40f7b88-47da-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Introduzione [a Giacomo Puccini. Aspetti di drammaturgia], file e40f7b88-497a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Personaggio, azione, tempo: La Bohème di Puccini, file e40f7b89-96a1-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Rigirate armonie: il colore dell'attesa di Madama Butterfly, file e40f7b89-980d-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Zandonai, Riccardo Antonio Francesco, file e40f7b8b-1073-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Giacomo Puccini poeta?, file e40f7b8b-3ff3-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Letteratura, musica, poesia. Scambi e corrispondenze fra Otto e Novecento, file e40f7b8b-4cac-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Paralipomeni del rimario pucciniano, file e40f7b8b-6cce-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Jarnach e Busoni, file efbc0d4a-f8d2-4f98-b432-adc639910539
|
1
|
Totale |
149 |