A livello macro l'accreditamento rappresenta un meccanismo di coordinamento dei (quasi)mercati e a partire da questa prospettiva si sviluppa il presente lavoro, con una focalizzazione più particolare su alcuni aspetti di progettazione e valutazione del sistema di accreditamento, nonché sulle condizioni che consentono di raggiungere obiettivi di tutela, miglioramento e reputazione.
(2013). Sistemi di accreditamento. Un'analisi economico-aziendale . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/146330
Sistemi di accreditamento. Un'analisi economico-aziendale
Mariani, Laura
2013-01-01
Abstract
A livello macro l'accreditamento rappresenta un meccanismo di coordinamento dei (quasi)mercati e a partire da questa prospettiva si sviluppa il presente lavoro, con una focalizzazione più particolare su alcuni aspetti di progettazione e valutazione del sistema di accreditamento, nonché sulle condizioni che consentono di raggiungere obiettivi di tutela, miglioramento e reputazione.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Accreditamento_2013.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
799.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
799.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo