Descrive diverse possibilità di evoluzione di situazioni educative basate sull’esperienza corporea motivandole dal punto di vista pedagogico e neuro-motorio. La prima parte presenta gli elementi teorici di riferimento, la seconda le esperienze. Della prima parte ha curato gli aspetti pedagogici e metodologici (Capitoli 1, 3 e 5), della seconda alcuni capitoli di esperienze (8, 10 e 11).
(1993). Poter giocare: l'attività motoria all'interno di un processo educativo . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/176840
Poter giocare: l'attività motoria all'interno di un processo educativo
Borgogni, Antonio;
1993-01-01
Abstract
Descrive diverse possibilità di evoluzione di situazioni educative basate sull’esperienza corporea motivandole dal punto di vista pedagogico e neuro-motorio. La prima parte presenta gli elementi teorici di riferimento, la seconda le esperienze. Della prima parte ha curato gli aspetti pedagogici e metodologici (Capitoli 1, 3 e 5), della seconda alcuni capitoli di esperienze (8, 10 e 11).File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Borgogni_Davi_Poter giocare_tbs.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
7.23 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.23 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo