Descrive diverse possibilità di evoluzione di situazioni educative basate sull’esperienza corporea motivandole dal punto di vista pedagogico e neuro-motorio. La prima parte presenta gli elementi teorici di riferimento, la seconda le esperienze. Della prima parte ha curato gli aspetti pedagogici e metodologici (Capitoli 1, 3 e 5), della seconda alcuni capitoli di esperienze (8, 10 e 11).

(1993). Poter giocare: l'attività motoria all'interno di un processo educativo . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/176840

Poter giocare: l'attività motoria all'interno di un processo educativo

Borgogni, Antonio;
1993-01-01

Abstract

Descrive diverse possibilità di evoluzione di situazioni educative basate sull’esperienza corporea motivandole dal punto di vista pedagogico e neuro-motorio. La prima parte presenta gli elementi teorici di riferimento, la seconda le esperienze. Della prima parte ha curato gli aspetti pedagogici e metodologici (Capitoli 1, 3 e 5), della seconda alcuni capitoli di esperienze (8, 10 e 11).
1993
Borgogni, Antonio; Davi, Massimo
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Borgogni_Davi_Poter giocare_tbs.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 7.23 MB
Formato Adobe PDF
7.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/176840
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact