Il libro vuole essere uno strumento per avvicinarsi alla disciplina del marketing e prende le mosse da "cosa è " e "cosa fa" partendo dal concetto fondamentale legato alla centralità del cliente. Il volume è diviso in sue parti: la prima di Basic dove vengono riportati i concetti di marketing e di marketing mix (marketing operativo), la seconda Specialistica, dove si esaminano le ricerche di mercato e gli elementi di strategia (marketing strategico). Nella parte finale sono riportati alcuni casi pratici esemplificativi della disciplina.
(1994). Incontro con il Marketing . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/187548
Incontro con il Marketing
Cavallone, Mauro
1994-01-01
Abstract
Il libro vuole essere uno strumento per avvicinarsi alla disciplina del marketing e prende le mosse da "cosa è " e "cosa fa" partendo dal concetto fondamentale legato alla centralità del cliente. Il volume è diviso in sue parti: la prima di Basic dove vengono riportati i concetti di marketing e di marketing mix (marketing operativo), la seconda Specialistica, dove si esaminano le ricerche di mercato e gli elementi di strategia (marketing strategico). Nella parte finale sono riportati alcuni casi pratici esemplificativi della disciplina.File | Dimensione del file | Formato | |
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