Viene proposto un lavoro di ricerca in merito alla qualità universitaria e nello specifico del ruolo giocato dalla qualità relazione tra studenti e altri attori organizzativi.

(2011). La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209758

La dimensione relazionale nell'apprendimento universitario

Scaratti, Giuseppe;
2011-01-01

Abstract

Viene proposto un lavoro di ricerca in merito alla qualità universitaria e nello specifico del ruolo giocato dalla qualità relazione tra studenti e altri attori organizzativi.
2011
Gozzoli, Caterina; Ripamonti, Silvio Carlo; Frascaroli, Daniela; Scaratti, Giuseppe; Kaneklin, Cesare Luigi
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Congresso della Sezione di Psicologia Clinica e Dinamica - Catania 16-18 Settembre 2011.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 121.89 kB
Formato Adobe PDF
121.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209758
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact