Il no profit non può essere un alibi a scapito della qualità, una qualità come fattore irrinunciabile di ogni attività e come risposta ad un preciso profilo etico.
(2003). Qualità come strategia per l'impresa sociale di comunità [edited book - curatela]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209782
Qualità come strategia per l'impresa sociale di comunità
Scaratti, Giuseppe;
2003-01-01
Abstract
Il no profit non può essere un alibi a scapito della qualità, una qualità come fattore irrinunciabile di ogni attività e come risposta ad un preciso profilo etico.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Qualità come strategia per l'impresa sociale di comunità.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
482.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
482.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo