Presenta la “metodologia delle situazioni” come approccio privilegiato alla didattica del movimento, approfondisce l’analisi delle basi neurofisiologiche e pedagogiche della didattica. Ha curato i capitoli 1, 3, alcune tra le esperienze descritte nel capitolo 4, il capitolo 5
(1997). Percorsi sghembi: emozioni, complessità e memorie negli apprendimenti motori: con indicazioni pratiche per karate, scherma, acquaticità, attività sportiva nella scuola, motricità nella prima infanzia . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/232396
Percorsi sghembi: emozioni, complessità e memorie negli apprendimenti motori: con indicazioni pratiche per karate, scherma, acquaticità, attività sportiva nella scuola, motricità nella prima infanzia
Borgogni, Antonio;
1997-01-01
Abstract
Presenta la “metodologia delle situazioni” come approccio privilegiato alla didattica del movimento, approfondisce l’analisi delle basi neurofisiologiche e pedagogiche della didattica. Ha curato i capitoli 1, 3, alcune tra le esperienze descritte nel capitolo 4, il capitolo 5File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Borgogni 1997.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
233.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
233.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo