(2024). The effects of entrepreneurship education on individuals’ cognitive processes and learning outcomes: a gender perspective . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/265074 Retrieved from http://dx.doi.org/10.13122/cascavilla-ilaria_phd2024-02-20
The effects of entrepreneurship education on individuals’ cognitive processes and learning outcomes: a gender perspective
CASCAVILLA, Ilaria
2024-02-20
File allegato/i alla scheda:
| File | Dimensione del file | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Cascavilla - Final dissertation - Revision.pdf
embargo fino al 01/03/2026
Descrizione: Tesi rivista
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
3.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Cascavilla embargo prot. 208376 del 18.09.2025.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
210.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
210.02 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

