(2024). The effects of entrepreneurship education on individuals’ cognitive processes and learning outcomes: a gender perspective . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/265074 Retrieved from http://dx.doi.org/10.13122/cascavilla-ilaria_phd2024-02-20

The effects of entrepreneurship education on individuals’ cognitive processes and learning outcomes: a gender perspective

CASCAVILLA, Ilaria
2024-02-20

20-feb-2024
36
2022/2023
TECHNOLOGY, INNOVATION AND MANAGEMENT
MINOLA, Tommaso
Cascavilla, Ilaria
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Cascavilla - Final dissertation - Revision.pdf

embargo fino al 01/03/2026

Descrizione: Tesi rivista
Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 3.25 MB
Formato Adobe PDF
3.25 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Cascavilla embargo prot. 208376 del 18.09.2025.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 210.02 kB
Formato Adobe PDF
210.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/265074
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact