(2024). “From Memory to Dialogue”: Paths of a Continuous Professional Development Promoted by the Italian Association of Catholic Teachers . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/271589

“From Memory to Dialogue”: Paths of a Continuous Professional Development Promoted by the Italian Association of Catholic Teachers

Scaglia, Evelina
2024-01-01

2024
Aglieri, Michele; Scaglia, Evelina
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2024 abstract ATEE 2024.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/271589
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact