(2014). Costruire competenze valutative in chiave Inquiry Based Science Education. Un percorso di ricerca all'interno del progetto europeo INQUIRE [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/30563

Costruire competenze valutative in chiave Inquiry Based Science Education. Un percorso di ricerca all'interno del progetto europeo INQUIRE

ROCCO, Vincenza Elisabetta
2014-03-14

14-mar-2014
26
2012/2013
FORMAZIONE DELLA PERSONA E MERCATO DEL LAVORO
DOVIGO, FABIO
Rocco, Vincenza Elisabetta
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
DT_Rocco Vincenza E._2014.pdf

accesso aperto

Descrizione: other - altro
Dimensione del file 5.97 MB
Formato Adobe PDF
5.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/30563
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact