(2014). Blending Knowledge: The Role Of Tacit And Explicit Expertise Of Day Nursery Teachers In Empowering Parents [abstract]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/32098

Blending Knowledge: The Role Of Tacit And Explicit Expertise Of Day Nursery Teachers In Empowering Parents

DOVIGO, Fabio;GASPARINI, Francesca
2014-01-01

2014
Dovigo, Fabio; Gasparini, Francesca
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
EERA_ Blending Knowledge.pdf

Solo gestori di archivio

Descrizione: publisher's version - versione dell'editore
Dimensione del file 141.17 kB
Formato Adobe PDF
141.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/32098
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact