In questo lavoro viene presentata un’analisi statistica dei risultati della ricerca che il Centro MatNet ha svolto nell’a.s. 2014/2015 in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo e istituti di istruzione di primo e secondo grado di Bergamo e provincia.

Indagine sul livello delle conoscenze e abilità matematiche nel passaggio dal primo al secondo ciclo d’istruzione nella provincia di Bergamo - a.s. 2014 - 2015

CAVIEZEL, Valeria;CRISCUOLO, Antonio;CRISCUOLO, Ilaria;GNUDI, Adriana;MATTIOLI, Laura
2015-01-01

Abstract

In questo lavoro viene presentata un’analisi statistica dei risultati della ricerca che il Centro MatNet ha svolto nell’a.s. 2014/2015 in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo e istituti di istruzione di primo e secondo grado di Bergamo e provincia.
2015
Caviezel, Valeria; Criscuolo, Antonio; Criscuolo, Ilaria; Gnudi, Adriana; Mattioli, Laura
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
EDU_2_2015.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.74 MB
Formato Adobe PDF
1.74 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/51033
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact