RicercaCancella la ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore/i Tipologia Documento allegato
1-gen-2016 L’approccio TES Marketing: dal delivered mix alla fidelizzazione Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2017 Marketing and Customer Loyalty, the Extra Step Approach Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2000 Oltre la fidelizzazione: il marketing nell’era della complessità Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2008 Prospettiva europea e formazione: L’esperienza della fondazione Annunciata Cocchetti Buzzi, Francesca; Cavallone, Mauro 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
1-gen-2015 Stetoscopio 2015: il sentire degli italiani Cavallone, Mauro; Dimarco, Pernice Antonio 1.3 Libri - Books::1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
Risultati 11 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Filtra la ricerca per:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books 15
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2017 6
  • 2000 - 2009 3
  • 1990 - 1999 6
Editore
  • Franco Angeli 8
  • San Marco 5
  • IPL 1
  • Springer 1
Serie
  • ECONOMIA - RICERCHE - OPEN ACCESS 2
  • ECONOMIA-RICERCHE 2
  • AZIENDA MODERNA 1
  • GESTIONE D'IMPRESA 1
  • INTERNATIONAL SERIES IN ADVANCED MANAGEMENT STUDIES 1
Settore disciplinare
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Gestione delle Imprese 14
Keyword
  • ricerche di mercato 3
  • fidelizzazione 2
  • marketing 2
  • oltre la fidelizzazione 2
  • soddisfazione della clientela 2
  • stetoscopio 2
  • centralità del cliente 1
  • citizen satisfaction 1
  • coinvolgimento 1
  • competenze 1
Lingua
  • ita 14
  • eng 1
Accesso al fulltext
  • reserved 11
  • no fulltext 3
  • partially open 1
Appartenenza
  • Dipartimento di Scienze Aziendali 15