Il volume offre uno spaccato delle diverse prospettive che possono essere adottate nello studio dell’input: da quello della sua processazione spontanea a quello della glottodidattica sperimentale tesa a verificare gli esiti di specifici interventi sull’input per favorirne l’ elaborazione, sino a proposte concrete di strutturazione dell’input in diversi contesti di insegnamento

L'input per l'acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione

VALENTINI, Ada
2016-01-01

Abstract

Il volume offre uno spaccato delle diverse prospettive che possono essere adottate nello studio dell’input: da quello della sua processazione spontanea a quello della glottodidattica sperimentale tesa a verificare gli esiti di specifici interventi sull’input per favorirne l’ elaborazione, sino a proposte concrete di strutturazione dell’input in diversi contesti di insegnamento
curatela (libro)
2016
Valentini, Ada
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
L'input per l'acquisizione_prime pagine.pdf

accesso aperto

Versione: cover/index - copertina/indice
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 310.35 kB
Formato Adobe PDF
310.35 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/78539
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact