Il volume offre uno spaccato delle diverse prospettive che possono essere adottate nello studio dell’input: da quello della sua processazione spontanea a quello della glottodidattica sperimentale tesa a verificare gli esiti di specifici interventi sull’input per favorirne l’ elaborazione, sino a proposte concrete di strutturazione dell’input in diversi contesti di insegnamento
L'input per l'acquisizione di L2: strutturazione, percezione, elaborazione
VALENTINI, Ada
2016-01-01
Abstract
Il volume offre uno spaccato delle diverse prospettive che possono essere adottate nello studio dell’input: da quello della sua processazione spontanea a quello della glottodidattica sperimentale tesa a verificare gli esiti di specifici interventi sull’input per favorirne l’ elaborazione, sino a proposte concrete di strutturazione dell’input in diversi contesti di insegnamentoFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
L'input per l'acquisizione_prime pagine.pdf
accesso aperto
Versione:
cover/index - copertina/indice
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
310.35 kB
Formato
Adobe PDF
|
310.35 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo