(2010). Profili strategici e marketing territoriale: evidenze empiriche nelle istituzioni calabresi [doctoral thesis - tesi di dottorato]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/884

Profili strategici e marketing territoriale: evidenze empiriche nelle istituzioni calabresi

MARINO, MIRKO
2010-03-19

19-mar-2010
22
2008/2009
MARKETING PER LE STRATEGIE D'IMPRESA
Bifulco, Francesco
Marino, Mirko
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
TESI MARINO.pdf

accesso aperto

Dimensione del file 369.43 kB
Formato Adobe PDF
369.43 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/884
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact