Nome |
# |
Hugo Schuchardt, La lingua franca, file e40f7b84-083c-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1.791
|
Rosa Silverio: Ventisei poesie tradotte da Marina Bianchi ed Erminio Corti, file e40f7b87-4b61-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
351
|
Note intorno alla cosiddetta ellissi e alle frasi senza verbo in inglese, file e40f7b84-3627-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
340
|
Sul simbolismo di Dafni e Cloe, file e40f7b89-eb5a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
278
|
Dostoevskij e il sillogismo, file e40f7b84-2347-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
189
|
L’ottica di Tolstoj, file e40f7b84-3416-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
169
|
Traduire le sonnet LXXXIX des "Amours de Cassandre" de Ronsard: une syntaxe oxymorique, file e40f7b89-1978-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
165
|
Riflessioni su Tatczëzna. Literackie przestrzenie Kaszub di Adela Kuik-Kalinowska e sugli studi di letteratura casciuba oggi, file e40f7b84-5180-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
124
|
A.A. Blok, Colori e parole, traduzione e nota introduttiva di Alessandra Elisa Visinoni, file e40f7b88-2bf1-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
98
|
Rivisitare il politicamente corretto, file e40f7b89-2f0f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
79
|
Oleg I. Fedotov, I "sonetti sciolti" di Iosif Brodskij, file e40f7b85-0c7f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
78
|
«Vdrug» in Tolstoj: l’inaspettato nell’universo del logico, file e40f7b84-3419-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
72
|
Un ‘incontro ideale’: Lermontov e Tolstoj, file e40f7b84-3412-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
69
|
Perché la libertà di parola non è un valore accademico, file e40f7b88-cbf8-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
68
|
11 settembre 2001, file e40f7b85-0914-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
64
|
Storie di feralità, file e40f7b84-2e57-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
61
|
Gustav, il bambino romantico secondo Jean-Paul Richter, lettore di Jean-Jacques, file e40f7b89-0e0d-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
61
|
Dostoevskij in Italia e nel mondo, file e40f7b85-140a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
53
|
«L'uomo di Tolstoj» come unità dinamica, file e40f7b84-3513-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
51
|
La crevette exagérée (Francis Ponge), traduction et note à la traduction, file e40f7b88-1deb-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
51
|
José Enrique García. Sette poesie tadotte da Marina Bianchi, file e40f7b89-42ca-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
51
|
Undici poesie tradotte da Giuliana Calabrese, file e40f7b89-617f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
43
|
La cultura selfie in uno stato diviso tra interessi economici e sorveglianza, file e40f7b8a-c227-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
26
|
Poesia dal carcere. Intervista e testi in traduzione italiana, file e40f7b88-dad4-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
22
|
L'etica della democrazia linguistica nelle scuole e nella società, file e40f7b8b-099b-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
20
|
Parliamo di razza. Musulmani e arabi nell’immaginario americano, file e40f7b8a-fabf-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
10
|
La playlist di Marilyn Buck, file e40f7b8a-ea19-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
9
|
L’11 settembre e le pitture cantate dei patachitrakar: evento, esperienza, memoria e rappresentazione, file e40f7b84-4a25-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
8
|
Arte: 2000-2010, file e40f7b84-3760-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
7
|
Musica di parranda e musica di despecho, file e40f7b84-3860-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
7
|
Andrés Sánchez Robayna. Due testi poetici inediti in Italia, file e40f7b88-325e-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
7
|
Carenevera, file e40f7b84-37cf-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
6
|
La cultura in divenire: 1930-1980, file e40f7b84-37e9-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
6
|
Tony Raful. Sei poesie tradotte da Marina Bianchi, file 945ce4fb-e920-4268-a99c-b2dc9dc1347a
|
5
|
Giocando con il Cuore di tenebra: adattare Conrad/ Coppola, file e40f7b87-36cb-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
5
|
Un approfondimento su Seven, file 5fe98ff7-eadf-4557-88ef-06300deb1e17
|
4
|
Introduzione. Willy Vlautin e il West americano, file e40f7b85-dc2f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
4
|
Riflessioni sulla guerra dei droni nel cinema, file e40f7b85-e42b-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
4
|
Francisco Díaz de Castro. Tre poesie, file e40f7b89-6658-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
4
|
El laberinto de Borges, file 5bbfba9b-99fd-4ea6-a243-310622d48637
|
3
|
Incontro a Marabá, file e40f7b84-37d6-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
Poesie di Etnairis Ribera (selezione, introduzione e traduzione a cura di Erminio Corti), file e40f7b84-3f74-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
I molteplici livelli dell’interazione nella comunicazione terapeutica: applicazioni cliniche della teoria, file e40f7b84-f673-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
Opera in fuga: la regionalità critica e affettiva in "Verso Nord" di Willy Vlautin, file e40f7b85-e08f-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
The cooperative model and the common good: Italy’s journey, file e40f7b89-837e-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
3
|
Acquazzone, file 3db7fc18-0458-4343-9e06-e33b737bb4a2
|
2
|
Volontarietà, sofferenza ed eutanasia, file bcbe6050-26bf-4bde-80c6-8283b1f8fc59
|
2
|
Vicente Cervera Salinas: tre poesie inedite, file e40f7b84-5ed5-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Quattro poesie inedite in Italia di Pilar Paz Pasamar, file e40f7b84-c50b-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Che cosa sono gli studi sulla sostenibilità?, file e40f7b84-e85e-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Il cinema strumento di hard power. Come gli Stati Uniti distrussero l’industria filmica argentina durante la Seconda guerra mondiale, file e40f7b85-132b-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Tre poesie inedite in Italia, file e40f7b87-1a77-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Il codice penale della Repubblica del Sudan, file e40f7b89-5643-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
2
|
Cinque poesie inedite, file 171e5d9c-667c-4a3c-9a3f-94dbd87f5182
|
1
|
Segnali di vita, file 2c95d425-4d34-40f0-a36a-ed696e65d3ed
|
1
|
Dopo l'euforia, la depressione, file ca47e16f-3d98-4316-9641-4a106182cebc
|
1
|
I molteplici livelli dell’interazione nella comunicazione terapeutica: teoria e ricerca di base, file e40f7b84-f545-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Cinema e propaganda nordamericana in Cile durante la Seconda guerra mondiale, file e40f7b85-10ac-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
"Vacanze romane"o "Vent'anni dopo", file e40f7b85-140e-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Rafael Ballesteros. Tre poesie inedite, file e40f7b85-e9da-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Le dimensioni del suono. Musica, frontiera e identità, file e40f7b87-83a7-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Ángel González: il padre di Camelia, file e40f7b87-8784-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Poemas de Fabio Scotto, file e40f7b88-831a-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Biografia privata e pubblica dello scrittore, file e40f7b88-ab5e-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Andrej Platonov, Makar il dubbioso. Andrej Platonov, Makar si dissocia, file e40f7b88-e39c-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Tre poesie, file e40f7b89-617b-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
L'ultima finzione, file e40f7b89-a557-afca-e053-6605fe0aeaf2
|
1
|
Immagine e reliquia nel cristianesimo occidentale, file e577b98b-674f-4a84-a8bb-a9d6ec4d7c98
|
1
|
Uccidere e lasciar morire, file ee707634-8c0a-41f6-bf24-3cf924cd9583
|
1
|
Scelta, libertà e libertà di scelta, file f685f4b0-dbce-4564-bd65-667c1ba2e73a
|
1
|
Totale |
4.511 |