SIA I MEDIA “TRADIZIONALI” SIA QUELLI DI “NUOVA GENERAZIONE” COSTITUISCONO UN “SISTEMA DEGLI OGGETTI” CHE, ATTRAVERSO IL LORO UTILIZZO QUOTIDIANO, INTERVENGONO NELLA DEFINIZIONE DEI SIGNIFICATI SIMBOLICI CONDIVISI DALLE PERSONE. QUALI SONO GLI EFFETTI CHE ESSI PRODUCONO SULLA STRUTTURA DEL LEGAME INTERSOGGETTIVO E DELLE FORME DI COMUNICAZIONE? UNA RIFLESSIONE A PARTIRE DA JEAN BAUDRILLARD.

(2015). Media, esperienza e formazione [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/104762

Media, esperienza e formazione

CHIUSOLO, Martina
2015-01-01

Abstract

SIA I MEDIA “TRADIZIONALI” SIA QUELLI DI “NUOVA GENERAZIONE” COSTITUISCONO UN “SISTEMA DEGLI OGGETTI” CHE, ATTRAVERSO IL LORO UTILIZZO QUOTIDIANO, INTERVENGONO NELLA DEFINIZIONE DEI SIGNIFICATI SIMBOLICI CONDIVISI DALLE PERSONE. QUALI SONO GLI EFFETTI CHE ESSI PRODUCONO SULLA STRUTTURA DEL LEGAME INTERSOGGETTIVO E DELLE FORME DI COMUNICAZIONE? UNA RIFLESSIONE A PARTIRE DA JEAN BAUDRILLARD.
articolo
2015
Italiano
cartaceo
3
25
27
esperti anonimi
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore SPS/08 - Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi
Media; esperienza; formazione; Jean Baudrillard; intersoggettività; scambio simbolico
Chiusolo, Martina
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2015). Media, esperienza e formazione [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/104762
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NS03_L.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 3.63 MB
Formato Adobe PDF
3.63 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/104762
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact