Il ruolo della fotografia di scena nella costruzione dell'immagine del neorealismo italiano: aspetti teorici e rilievi storici; il particolare ruolo di Aldo Graziati fra cinema e pittura, e la sua immagine 'neoclassica' del neorealismo.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/10446/112226
Titolo: | La fotografia di scena e il dopoguerra italiano |
Tutti gli autori: | Grespi, Barbara |
Data di pubblicazione: | 2017-11 |
Abstract (ita): | Il ruolo della fotografia di scena nella costruzione dell'immagine del neorealismo italiano: aspetti teorici e rilievi storici; il particolare ruolo di Aldo Graziati fra cinema e pittura, e la sua immagine 'neoclassica' del neorealismo. |
Rivista: | |
Nelle collezioni: | 1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays |
File allegato/i alla scheda:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
CSCI2017.pdf | publisher's version - versione editoriale | Licenza default Aisberg | Testo non consultabile |
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo