(2017). La pedagogia della scuola. Dimensioni storiche, epistemologiche ed ordinamentali. . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/112275

La pedagogia della scuola. Dimensioni storiche, epistemologiche ed ordinamentali.

BERTAGNA, Giuseppe
2017-01-01

giuseppe.bertagna@unibg.it
scientifica
Italiano
2017
La ricerca pedagogica nell’Italia contemporanea. Problemi e prospettive.
AA.VV.
Bertagna, Giuseppe; Ulivieri, Simonetta;
cartaceo
978-88-382-4586-2
34
111
Italy
Roma
Studium
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2017). La pedagogia della scuola. Dimensioni storiche, epistemologiche ed ordinamentali. . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/112275
reserved
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
Non definito
Bertagna, Giuseppe
1
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
34-111 Bertagna (in volume Bertagna-Ulivieri).pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 334.82 kB
Formato Adobe PDF
334.82 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/112275
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact