(2017). Introduzione. Integrazione e/o inclusione. Mode linguistiche o differenti strategie pedagogiche, didattiche e ordinamentali? [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/118201

Introduzione. Integrazione e/o inclusione. Mode linguistiche o differenti strategie pedagogiche, didattiche e ordinamentali?

Giraldo, Mabel
2017-01-01

editoriale
2017
Italiano
online
7
20
6
9
esperti anonimi
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Special education; inclusion; integration; history of special education
Giraldo, Mabel
info:eu-repo/semantics/article
open
(2017). Introduzione. Integrazione e/o inclusione. Mode linguistiche o differenti strategie pedagogiche, didattiche e ordinamentali? [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/118201
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Introduzione FPL XX GIRALDO.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 58.2 kB
Formato Adobe PDF
58.2 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/118201
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact