(2017). The Market Impacts of Self-Connect and Low-Cost Connect Using a Generalized Travel Cost Approach [conference presentation (poster/slideshow) - intervento a convegno (poster/slideshow)]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/118713

The Market Impacts of Self-Connect and Low-Cost Connect Using a Generalized Travel Cost Approach

Redondi, Renato;Malighetti, Paolo;Burghouwt, Guillaume;
2017-01-01

conference presentation (poster/slideshow) - intervento a convegno (poster/slideshow)
Redondi, Renato; Malighetti, Paolo; Burghouwt, Guillaume; Lieshout, Rogier
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
161_Burghouwt.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 809.89 kB
Formato Adobe PDF
809.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/118713
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact