La scuola non è per tutti. Cosa può significare una affermazione così forte? Se è in chiave esclusiva, va combattuta; se è in chiave promozionale, forse potrebbe essere 'pensata'.
(2017). Per molti ma non per tutti [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121795
Per molti ma non per tutti
Casaschi, Cristina
2017-11-01
Abstract
La scuola non è per tutti. Cosa può significare una affermazione così forte? Se è in chiave esclusiva, va combattuta; se è in chiave promozionale, forse potrebbe essere 'pensata'.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Casaschi_Permoltimanonpertutti_03 NOVEMBRE 2017.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
412.27 kB
Formato
Adobe PDF
|
412.27 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo